Nasciturus Forum

Forum studenata Pravnog fakulteta u Splitu
Sada je: 25 stu 2020 09:53.

Vremenska zona: UTC [LJV]




Započni novu temu Odgovori  [ 1 post ] 
Autor/ica Poruka
 Naslov: nike tekno
PostPostano: 18 stu 2020 07:53 
Offline
Početnik

Pridružen/a: 18 stu 2020 07:18
Postovi: 3
ÿþIl marchio Nike / Jordan the nike cortez continua a rilasciare fantastiche sneakers a tema USA quest'anno con Air Jordan 31 che è un'altra che possiamo aggiungere alla lista. L'unica cosa che mi impedisce di acquistare questa scarpa è il materiale Flyweave bianco poiché è così difficile da mantenere pulito. Loro sono qui! Sono state rilasciate le immagini ufficiali dell'imminente Concepts x Nike SB Ugly Sweater Dunk insieme a una data di rilascio. Certo, il Natale non avverrà fino a circa un mese da oggi, ma tutti sanno che una volta che il Ringraziamento è finito, diventa "ufficiosamente" il Natale SZN. Haha. In seguito alla loro collaborazione Nike SB a tema natalizio del 2013, Concepts ci offre una nuova iterazione del loro contorto, ma festoso, Ugly Sweater Dunk. La classica silhouette SB Dunk High è realizzata con una maglia multicolore, ricoperta da stampe di alta qualità dei famigerati motivi Mean Snowman e Gingerbread Man dell'originale.

Sebbene questa coppia imiti la sua controparte del 1985, questa variazione del 2016, tuttavia, non presenta il dettaglio distintivo della "X" sul tallone, che era un elemento di spicco nell'edizione 2011. Tuttavia, è interessante notare che il classico marchio "Nike Air" è stato implementato sulla linguetta. L'Air Jordan 1 High Flyknit Royal arriverà nei negozi questo fine settimana e arriverà nelle taglie per adulti e GS. La versione lifestyle aggiornata della sneaker è un nike react element 55 cenno all'iconico modello del 1985 ma ora con flyknit. Il nero e il blu reale coprono la tomaia in maglia e gli accenti in pelle sono visibili per gli swoosh e il logo delle ali. Il marchio Nike Air è anche sulla linguetta e un'intersuola bianca con suola blu reale completa lo stile moderno del tutto.

Rivestita da una base in pelle martellata bianca abbinata a rivestimenti in pelle scamosciata verde in una finitura pre-indossata, la nike air force one scarpa presenta anche "SP 19 Air Jordan 1 High OG" stampato sui pannelli laterali, con marchio Nike Air nero e giallo sull'etichetta della linguetta. A completare lo stile ci sono il logo delle ali sulle caviglie, seguito da un'intersuola a vela e suola in gomma grigia. L'Air Jordan 1 WMNS High Zip è un'iterazione femminile dell'iconica AJ 1 e arriverà in Mica Green dopo l'ultima versione in Particle Beige. Evidenziata da una chiusura con cerniera lungo la linguetta per sostituire il suo tradizionale sistema di allacciatura, la sneaker presenta la tonalità verde sulla tomaia in pelle scamosciata liscia. I dettagli includono il classico logo delle ali visto sulla caviglia, i loghi della linguetta Nike Air rossa sulla linguetta, la cerniera in ottone, le linguette sul tallone e una suola in gomma a vela per completare definitivamente il design bicolore. L'Air Jordan 10 Tinker prende in prestito la stessa colorazione nikeid shox Ultramarine originale che è stata presentata per la prima volta sulla Nike Air Huarache Light del 1994.

Il clou sono colpi di verde per la fodera, seguiti da più accenti di tonalità arancioni, rosse e verdi per la grafica sul tallone, così come l'area della linguetta, per completare il tutto. Un tema multicolore atterra su Air Jordan 9 Dream It Do It, e questa iterazione si ispira alla versione di Jordan Brand dello slogan "Just Do It" di Nike, introdotto all'inizio degli anni '90. La frase popolare è aggiunta sulle etichette della linguetta, con la tomaia in pelle della sneaker ricoperta di nero. Il clou è visto sul parafango, tallone e zona del collo con i colori di Teal, Orange e Purple posizionati sulle aree. Sebbene questa particolare iterazione dell'Air Jordan 9 sia stata inizialmente offerta nel 1993, il modello debutterà ancora una volta e sarà trattato con il soprannome di "Space Jam" poiché è stato anche presentato nel film cult del 1996 per celebrare essenzialmente il suo 20 ° anniversario.

Con più aria direttamente sotto i piedi, la 720 offre un comfort inimmaginabile per tutto il giorno e dà vita a un'estetica totalmente nuova per Nike Air. Questa coppia è ricoperta da una struttura a rete iridescente su tutta la tomaia in sottili dettagli in nero e argento metallizzato. Il marchio Nike / Air Max è stato aggiunto sulla linguetta, sull'intersuola e sul tallone insieme alla scritta "720" sul tallone. L'atmosfera Nike Air Max 95 We Love Nike edition è un'iterazione esclusiva della silhouette di questa primavera, che presenta anche le silhouette Air Max 90 e Air Max 1 coperte dallo stesso tema We Love Nike. Il corridore fondamentalmente sfoggia una miscela di nero, arancio di sicurezza, frassino medio e frassino scuro su tutta la parte superiore, ed è evidenziato con la grafica di una scatola da scarpe sui pannelli laterali.

Infine, un'intersuola nera con più accenti arancioni di sicurezza per l'ammortizzazione Air Max, i tacchi riflettenti 3M e le solette stampate completano il design del tutto. La Carhartt WIP x Nike Air Force 1 Low Ale Brown fa parte di nike tekno un'imminente collezione di collaborazione tra i due marchi ed è la prima collaborazione in assoluto che aggiorna una delle silhouette Nike con materiali classici per abbigliamento da lavoro. Rivestita in tela marrone ale con velluto a coste scuro per la zona del tallone, la sneaker è anche dettagliata con fodera in lana e linguette riflettenti. Infine, dettagli come cinturini con bottoni a pressione sul retro e una suola in gomma a vela completano il look. Il Carhartt WIP x Nike Air Force 1 Low Utility Tiger Camo è uno degli slika stili in primo piano della collaborazione in uscita questa settimana.


Vrh
 Profil  
Citiraj (i odgovori)  
Prikaži postove “stare”:  Redanje  
Započni novu temu Odgovori  [ 1 post ] 

Vremenska zona: UTC [LJV]


Online

Trenutno korisnika/ca: Nema prijavljenih korisnika/ca. i 0 gostiju.


Ne možeš započinjati nove teme.
Ne možeš odgovarati na postove.
Ne možeš uređivati svoje postove.
Ne možeš izbrisati svoje postove.
Ne možeš postati privitke.

Forum(o)Bir:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
HR (CRO) by Ančica Sečan